Hercules: Ariana Grande vorrebbe partecipare all’eventuale live-action
La cantante sarebbe felice di essere presa in considerazione per un ruolo molto specifico.
Hercules potrebbe essere uno dei prossimi classici della Casa di Topolino ad avere una trasposizione live-action
Hercules però, al momento non pare essere nelle idee di produzione di Disney. Tuttavia è un film molto amato e dunque perché non pensare già ad un eventuale casting per il live-action? A quanto pare Ariana Grande è una fan della storia e le piacerebbe essere presa in considerazione per una parte molto specifica.
In un recente post social Ariana Grande dice di avere Hercules in mente e, in particolare, il personaggio di Megara. La Grande ha pubblicato due immagini di Megara dal film di successo della Disney, anche se non ha aggiunto alcuna didascalia o messaggio inclusi. Diciamo che questa potrebbe essere semplicemente una delle pellicole da quarantena che la cantante sta guardando nel periodo di lockdown; ma chissà? Non è inusuale che star del calibro della Grande siano interessate a ruoli in cui è previsto che si canti anche se – almeno per adesso – a livello di pop star la Disney non ha fatto casting super eccellenti. Chissà? Intanto ecco il post di Ariana Grande:
— Ariana Grande (@ArianaGrande) April 15, 2020
Tanti i commenti che sono stati postati sotto le fotografie xche la cantante ha messo su Twitter. Alcuni sono davvero entusiasti di immaginare Ariana Grande nei panni di Megara, tanto da definirla addirittura “nata per interpretare quel ruolo”. Voi che ne pensate? La vedreste adatta per la parte in un eventuale live-action di Hercules, se mai la Casa di Topolino decidesse di metterlo in produzione? Diteci come la pensate nei commenti, di seguito.