My Hero Academia: il film tratto dall’anime debutterà nel 2018
L'amata serie di anime di Kohei Horikosh, My HeroAcademia, vedrà realizzato il suo primo lungometraggio il prossimo anno.
My Hero Academia si è fatto un nome con i fan degli anime, e sembra che il franchise stia per fare un grande salto. È uscito un nuovo rapporto, e indica che l’amata serie di Kohei Horikoshi vedrà realizzato il suo primo lungometraggio anime il prossimo anno.
Se i rapporti sono corretti, My Hero Academia avrà il suo primo film anime la prossima estate. Non esiste ancora una data di uscita determinata, ma le fonti dicono che il film coprirà una storia di soli anime. Non si sa perché Horikoshi sarà coinvolto nella storia, ma i fan dovrebbero aspettarsi di saperne di più sul titolo con l’avvcinarsi della Jump Festa
l nuovo rapporto su My Hero Academia viene gentilmente concesso da Moetron che ha individuato l’aggiornamento su Manga Helpers. Il sito è noto per avere notizie precoci sui numeri in arrivo di Shonen Jump, quindi i fan dovranno attendere un annuncio ufficiale sul film. Il settimanale Shonen Jump rilascerà il prossimo numero l’11 dicembre, quindi i fan devono tenere d’occhio le notizie da tale date. Tuttavia, data la fonte del rapporto, molti fan irriducibili sono desiderosi di fidarsi della fonte.
Il film di My Hero Academia è solo una delle numerose pellicole che i fan non vedono l’ora di vedere. È di una manciata di giorni fa la notizia che il franchise sta ottenendo il suo primo adattamento in videogioco. Bandai Namco pubblicherà il titolo, e i dettagli sul titolo del gioco saranno annunciati alla Jump Festa a fine mese. E, naturalmente, My Hero Academia tornerà negli anime la prossima primavera, quando debutterà la sua terza stagione.
Per coloro che non hanno familiarità con My Hero Academia, il manga del creatore Kohei Horikoshi ha iniziato ad essere pubblicato nel luglio 2014. Bones Studios ha adattato la serie in un anime nel 2016, e la serie è diventata rapidamente un fenomeno di successo. My Hero Academia si svolge in un mondo pieno di persone con stranezze, riconoscibili come superpoteri. Tranne Izuku Midoriya, che non ne possiede nessuno.
Izuku Midoriya ha sempre voluto essere un eroe, ma è nato senza nessuna stranezza. Quando il supereroe del mondo, All-Might, sceglie Izuku come suo successore, il mondo del ragazzo viene capovolto mentre guadagnerà una stranezza, una nuova scuola e una serie di nemici molto pericolosi.