Highlander, Henry Cavill pronto ad iniziare gli allenamenti: “Sono molto entusiasta”
L'inizio delle riprese del reboot di Highlander si avvicina sempre di più e Henry Cavill sembra più che pronto per "darci dentro" con gli allenamenti.
L’attesa sembra ormai quasi giunta al termine. Come annunciato lo scorso ottobre, le riprese di Highlander – reboot del popolare film del 1986 diretto da Russell Mulcahy e con protagonista Christopher Lambert – partiranno entro quest’anno, tant’è che la Lionsgate ha reso noto di puntare ad un’uscita nelle sale per il 2026. Nel corso del tour promozionale per Argylle, il protagonista del reboot Henry Cavill ha svelato qualche dettaglio sulla sua preparazione in vista dell’inizio delle riprese.
Henry Cavill e la sua preparazione fisica per il reboot di Highlander
Durante la sua intervista rilasciata ai microfoni di Collider, Henry Cavill – alla domanda “Cosa possiamo aspettarci da Highlander?” – ha svelato di essere pronto a iniziare gli allenamenti: “Non risponderò a domande su Highlander. L’allenamento sta per iniziare seriamente. Sarà un processo di allenamento molto lungo e sono molto entusiasta di iniziare. Al momento posso dire solo questo. Voglio mantenere il riserbo il più a lungo possibile“.
Alla regia del rebott di Highlander ci sarà Chad Stahelski, regista di tutti e quattro capitolo della saga action John Wick. Il film sarà prodotto da Joshua Davis, dal produttore di Fast and Furious Neal H. Moritz, dallo stesso Stahelski (attraverso la sua casa di produzione 87Eleven Entertainment) e da Louise Rosner. La sceneggiatura porta la firma di Mike Finch. Difficile dire se il reboot rimarrà fedele alla trama del film originale. Il budget, stando alle prime indiscrezioni, sarà superiore ai 100 milioni di dollari.