Hilaria Badwin e il regalo di un lifting al seno dopo 7 figli: “mi sembrava quasi che il mio corpo non fosse più il mio”
Un piccolo atto di vanità per riconoscersi di nuovo.
A 41 anni suonati, Hilaria Baldwin ha deciso che era ora di pensare un po’ a sé stessa. La moglie di Alec Baldwin, mamma di ben sette figli, si è regalata un lifting al seno, con tanto di ritocchino per riempire e sollevare il décolleté. E lo ha raccontato senza troppi giri di parole nell’episodio del 6 aprile di The Baldwins, il reality che segue la vita della famiglia. “Mi sembrava quasi che il mio corpo non fosse più mio”, ha confessato. E come darle torto, dopo oltre dieci anni di gravidanze, allattamenti e trasformazioni continue?
Hilaria Baldwin: dopo 7 figli un lifting al seno

Carmen (11 anni), Rafael (9), Leonardo (8), Romeo (6), Eduardo e María Lucía (entrambi 4) e la piccola Ilaria (2) sono la sua gioia più grande. Ma il fisico, inevitabilmente, ne ha risentito. Così Hilaria ha scelto di intervenire. Non per inseguire standard irrealistici o per apparire diversa, ma semplicemente per tornare a sentirsi bene nella propria pelle. “L’ho fatto per me, e va bene così”, ha detto chiaro e tondo.
Non è mancata, però, una riflessione delicata: Hilaria Baldwin si è detta consapevole dell’esempio che dà ai figli, soprattutto a Carmen, che sta entrando nell’età in cui l’autostima può essere fragile. “Non voglio che pensino di dover essere in un certo modo”, ha spiegato, facendo riferimento anche al suo passato, segnato da disturbi alimentari e da un lungo percorso di guarigione grazie allo yoga e alle pratiche di benessere.

L’intervento dura circa 2-3 ore, si fa in anestesia generale, e richiede un mese di attenzione con reggiseno contenitivo e zero sport pesanti. Un consiglio su tutti? Affidarsi solo a chirurghi esperti. Hilaria, insomma, ha scelto di rimettersi al centro. E senza nessuna vergogna.
Leggi anche Pedro Pascal contro J.K. Rowling e la sua visione ant-trans: “tutto questo è disgustoso”