Hilarie Burton festeggia i suoi primi 15 anni con Jeffrey Dean Morgan con un radioso (e raro) ritratto di famiglia [FOTO]
Il sentimento non si è sopito nel tempo, tutto il contrario!
Due cuori, una capanna. Dopo 15 anni, la scintilla tra Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan è più viva che mai, per la gioia dei fan, pronti a incoraggiarli sui social. Genitori di due figli, i due volti dello showbiz americano, in particolare delle serie TV, condividono la forza dei sentimenti provati in rete. Uno spazio che sa pure tingersi di rosa, basta costruirsi una buona community.
Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan festeggiano i 15 anni dal loro primo incontro: lui le propose di vedersi appena prima che partisse e da quel momento in poi non si sono più lasciati
Lunedì l’ex star di One Three Hill, 41 anni, ha condiviso i sentimenti provati nei confronti del partner, 58, per festeggiare l’importanza ricorrenza dal primo appuntamento. Allora l’interprete dell’amato-odiato Negan di The Walking Dead le chiese di uscire nel fine settimana del Memorial Day e di andarlo a trovare nel New Mexico. Era l’occasione di incontrarsi prima che l’attrice lasciasse gli Stati Uniti, e andasse ad abitare nell’appartamento affittato a Parigi.
Correva il maggio 2009 e da allora in poi sarebbero diventati una cosa sola, un esempio abbastanza raro nel mondo dello spettacolo di fronte comune. A suggello dell’amore provato, sono arrivati due piccoli, una femminuccia, George, e un maschietto Augustus (alias “Gius”), ora cresciuti.
Il ruolo di Cupido è toccato a Jensen Ackles, star di Supernatural. Il luogo fantastico ha contribuito a far scattare la magia e in calce al post, nella sezione dedicata ai commenti, i supporters spendono parole al miele. Toccati dal vedere il tenero scatto dove posa l’intera famiglia, sfoggiando dei radiosi sorrisi, augurano il meglio. Fa il tifo per la coppia pure Sophia Bush, co-star di One Three Hill, che ha definito Jeffrey un uomo molto intelligente.
Leggi anche Mamie Laverock cade dal quinto piano: l’attrice è in condizioni critiche