Hilary Duff sta combattendo contro il COVID-19: “Felice di essere vaccinata”

Hilary Duff ha rivelato di esser risultata positiva alla variante Delta del virus.

L’attrice e cantante Hilary Duff rivela di aver contratto il Coronavirus

Hilary Duff ha rivelato che, attualmente, sta combattendo contro il COVID-19, dopo esser risultata positiva alla variante Delta del virus. L’attrice e cantante, di 33 anni, su Instagram ha espresso tutta la sua gioia nell’essere vaccinata. Il contagio arriva nel momento in cui l’attrice stava iniziando le riprese della sua prossima serie, How I Met Your Father, primo spin-off della celebre serie How I Met Your Mother. La produzione della serie serie era incominciata proprio questa settimana e giusto l’altro giorno avevamo riportato la notizia della pubblicazione della prima foto dal set. Ormai sembra ovvio che la produzione dovrà temporaneamente chiudere.

Nelle sue Instagram Stories Hilary Duff ha parlato di come si sente in questo momento. “Quella variante Delta… è una piccola stronza”, ha scritto Hilary sopra un selfie scattato a letto. Ha aggiunto che i suoi sintomi sono un “brutto mal di testa, nessun sapore e odore, pressione sinusale e annebbiamento del cervello”. L’attrice ha concluso il suo post dicendo che è “felice di essere vaccinata”. Speriamo guarisca presto!

hilary duff covid

Hilary Duff ha già avuto un brutto incontro con il virus. A novembre 2020 si era dovuta mettere in quarantena dopo esser risultata positiva al COVID sul set dell’ultima stagione della serie Younger. Un paio di mesi dopo ha rivelato di avere un’infezione agli occhi a causa dell’enorme quantità di test anti COVID-19 che ha effettuato.

Leggi anche – Bridgerton – Stagione 2: via libera alle riprese dopo l’emergenza COVID sul set