Hilary Swank e Michael Shannon nel dramma What They Did
What They Did, che unirà sullo schermo Hilary Swank e Michael Shannon, è stato acquistato dalla Bleecker Street per la distribuzione nordamericana.
What They Did metterà fianco a fianco sul grande schermo Hilary Swank e Michael Shannon.
Il film, che sarà l’esordio alla regia per Elizabeth Chomko, vede nel cast anche Blythe Danner, Robert Forster e Taissa Farmiga.
Acquistato in Nord America dalla Bleecker Street, What They Did segue una famiglia in crisi. Bridget (Hilary Swank) torna a Chicago a casa di suo fratello (Shannon) spinta a occuparsi della madre (Danner) che soffre di Alzheimer e del padre (Forster) che non riesce a rinunciare alla loro vita insieme.
Prodotto da Keith Kjarval, Bill Holderman, Albert Berger, Ron Yerxa, Alex Saks e Andrew Duncan, What They Did sarà distribuito da Bleecker Street nel 2018.
Le riprese si sono da poco concluse, avvenute fra Chicago e Los Angeles.
Hilary Swank e Michael Shannon nel dramma What They Did
Parlando del film e dalla sua acquisizione, la regista Elizabeth Chomko ha dichiarato:
“Fare questo film è stato un vero atto d’amore per me, il mio team creativo e il magnifico cast. Non potrei essere più felice di includere la Bleecker Street nella nostra famiglia e far sì che questo film faccia parte della loro.”
Hilary Swank, salita recentemente a bordo della miniserie Trust, veste anche i panni di produttrice esecutiva, ruolo che ha condiviso con Wayne Godfrey, Robert Jones, Sefton Fincham, Levi Sheck e Mike Rowe.