Hitch – Lui sì che capisce le donne, Will Smith sta sviluppando un sequel a distanza di 20 anni!

A distanza di 20 dall'uscita, la commedia romantica Hitch - Lui sì che capisce le donne avrà un sequel sviluppato dallo stesso Will Smith.

Will Smith è pronto a tornare nei panni l’esperto di relazioni Alex “Hitch” Hitchens. A quasi vent’anni di distanza, il vincitore dell’Oscar come migliore attore protagonista per King Richard – Una famiglia vincente sta sviluppando un sequel di Hitch – Lui sì che capisce le donne, la commedia romantica del 2005 che l’ha visto protagonista insieme a Eva Mendes. Il film, costato circa 60 milioni di dollari, è stato una grande successo commerciale, incassando in tutto il mondo oltre 370 milioni di dollari.

Will Smith sta sviluppando il sequel della commedia romantica Hitch – Lui sì che capisce le donne, la rivelazione del regista del film

A rivelare l’intenzione da parte di Will Smith di realizzare un sequel di Hitch – Lui sì che capisce le donne è stato il regista Andy Tennant. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Business Insider, il filmmaker ha rivelato di aver appreso del nuovo capitolo solo dopo aver proposto la sua idea alla Sony, scoprendo che l’attore aveva già avviato lo sviluppo del progetto. “Credo che Will stia creando un sequel di Hitch senza di me. L’ho scoperto solo tre mesi fa. Avevo un’idea davvero interessante per un seguito e stavo parlando con un dirigente della Sony, quando mi hanno detto che la casa di produzione di Will stava già lavorando a un sequel. Beh, questa è Hollywood“, ha dichiarato il regista.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Will Smith