Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson sull’inizio delle riprese dello spin-off di Fast & Furious
Le riprese di Hobbs and Shaw, spin-off del celebre franchise di Fast and Furious, inizieranno a settembre 2018. A confermarlo è proprio Dwayne Johnson tramite due foto pubblicate sul suo account Instagram ufficiale.
In un recente post su Instagram, Dwayne “The Rock” Johnson, ha annunciato quando inizieranno le riprese dello spin-off di Fast & Furious, Hobbs and Shaw
La foto pubblicata da Dwayne Johnson su Instagram immortala il regista David Leitch seduto tra lo stesso The Rock e Jason Statham. L’immagine successiva, sempre appartenente allo stesso post, vede i due attori sorridenti, mentre il regista continua a mantenere un’espressione semi seria.
Nella descrizione del post, Johnson, oltre ad annunciare l’inizio delle riprese per il mese di settembre, spiega la situazione con le seguenti parole:
“HOBBS AND SHAW. Tanto divertimento con mio fratello @jasonstatham. Andate avanti con le foto e date un’occhiata a quello che accade quando trattengo il respiro, “Sorridi per la fotografia, Harry Potter calvo!” E lui risponde: “Chiaramente quella maglietta strettissima toglie la circolazione al tuo cervello, razza di s******. Tutto questo mentre il nostro fenomenale regista, David Leitch, mantiene la sua faccia da poker, sapendo che passerà il miglior periodo della sua vita durante la produzione del nostro film. Volevo lavorare da anni con David Leitch. Lo considero un regista molto talentuoso, che sa come creare personaggi c******, divertenti e fighi. Ha diretto John Wick, Atomica Bionda e la prossima settimana uscirà un altro atteso film diretto da lui, Deadpool 2, che si prospetta già una f*****. Abbiamo un sacco di sorprese in serbo per voi con il nostro film. È davvero una grande opportunità per tutti noi poter creare uno spin-off dal nostro amato franchise di Fast & Furious. Siamo caricatissimi per l’inizio delle riprese e, cosa ancora più importante, GRAZIE FAN per tutto l’amore, il supporto e l’entusiasmo che ci trasmettete. Le riprese iniziano a settembre!”.