Hobbs and Shaw: Emily Blunt e Jack Whitehall fanno visita a The Rock
I colleghi di lavoro di Dwayne Johnson in Jungle Cruise sono andati a trovarlo mentre era al lavoro su Hobbs and Shaw.
Hobbs and Shaw è il nuovo film che vedrà protagonista The Rock ed è un diretto spinoff della famosissima saga cinematografica di Fast and Furious
Dwayne Johnson ha postato una foto dal set di Hobbs and Shaw, proprio come aveva fatto qualche tempo fa quando a trovarlo c’era andato il collega Kevin Hart. Stavolta a visitare il set dello spinoff sono stati Emily Blunt e Jack Whitehall che hanno lavorato con The Rock al film Disney Jungle Cruise, la cui produzione è terminata qualche settimana fa.
La didascalia della foto è qualcosa di molto carino ma anche di molto “promozionale”. Nel senso che potrebbe essere uno scatto fatto appositamente da Disney per promuovere le star dei suoi film. Del resto la Blunt è in arrivo in sala con la sua nuova versione di Mary Poppins e Whitehall è in un altro film Disney nei panni di un soldato: Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.
Con The Rock invece, sono tutti parte del grande “carrozzone” Jungle Cruise che, come abbiamo detto molte volte, è una sorta di film alla Indiana Jones che vorrebbe ricalcare le orme del franchise di Pirati dei Caraibi. Vedremo… Per adesso ecco a voi in calce lo scatto dei tre attori insieme.