Hobbs and Shaw – The Rock rivela quando arriverà il primo trailer
L’atteso Hobbs and Shaw, con protagonisti Dwayne ‘The Rock’ Johnson e Jason Statham uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° agosto 2019.
Con un post su Instagram la star rivela quando vedremo il primo trailer dello spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw
The Rock ha rivelato che, durante il Super Bowl, verrà rilasciato un primo sguardo a Hobbs and Shaw, e non stiamo parlando di un semplice spot televisivo, bensì proprio del primo trailer! Il post non rivela la data esatta, ma sembra si tratti del 3 febbraio.
Lo spin-off di Hobbs and Shaw si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), un duo che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba è il malvagio Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Roman Reigns e Cliff Curtis.
Leggi anche: Hobbs and Shaw – riprese finite e l’ingresso di Cliff Curtis nel cast
David Leitch dirige il film, che sarà il primo progetto Fast and Furious senza Vin Diesel.
Il film arriverà nei cinema italiani a partire dal 1° agosto 2019. Le riprese del film si sono appena concluse alle Hawaii, dopo una prima parte della produzione avvenuta a Londra (e terminata a dicembre).