Hobbs and Shaw: primo sguardo a Idris Elba nello spin-off di Fast and Furious
Date un'occhiata al Brixton interpretato da Idris Elba nella foto di Habbs and Shaw condivisa da Dwayne Johnson su Instagram.
Dawyne Johnson ha condiviso la prima foto della star di Thor e Avengers: Infinity War, Idris Elba, nei panni dell’armato villain Brixton in Hobbs and Shaw
Nello spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, il personaggio interpretato da Idris Elba “causerà disordine e porterà distruzione“, a danno soprattutto dell’agente del Diplomatic Security Service Hobbs (Johnson) e del mercenario Deckard Shaw (Jason Statham), nemici che diventano improbabili alleati al fine di sconfiggere l’imbattuto Brixton. Johnson preannuncia che sarà “lo scontro degli scontri“.
“Ho imparato tanto tempo fa (quando ero un peccaminoso uomo malvagio nel pacco mondo del wrestling) che gli eroi sono solo grandi quanto lo sono i loro villain più grandiosi. Un piacere presentare l’uomo in persona @idriselba, che abbiamo introdotto nel nostro franchise di Fast and Furious per creare scompiglio e distruzione sui nostri eroi di Hobbs and Shaw. Il nome: BRIXTON. Il record: IMBATTUTO. La promessa: la miglior resa dei conti di tutti i tempi. È così fantastico avere mio fratello @idriselba in questo film e vederlo agire nel nostro territorio” ecco cosa ha scritto Dwayne Johnson su Instagram accompagnando la foto che offre un primo sguardo al Brixton di Elba.