Hobbs and Shaw: la star del WWE Roman Reigns nel cast del film
Roman Reigns ha preso un breve congedo dalla WWE per affrontare una battaglia contro la leucemia, una malattia che aveva già sconfitto undici anni fa.
Lo spin-off di Fast and Furious con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, Hobbs and Shaw, sarà il debutto cinematografico della Superstar WWE Roman Reigns
Dwayne Johnson ha condiviso una foto di se stesso e Roman Reigns sul set di Hobbs and Shaw su Instagram, definendo il loro momento insieme un “ruggito di fratelli”. Il cugino di Johnson interpreterà il ruolo del fratello minore di Hobbs nel film, che accoppia Johnson con Jason Statham dopo che i due hanno sfoggiato un’incredibile chimica in un precedente film di Fast and Furious.
“A lil ‘HOBBS & SHAW in esclusiva“, ha scritto Johnson nella didascalia della sua foto su Instagram. “I bei momenti fanno sudare e spargere sangue col mio familiare Roman Reigns, che interpreterà mio fratello nel nostro universo Fast and Furious. Sono molto orgoglioso della sua concentrazione, impegno e autentica performance nel nostro film per la sua prima esperienza cinematografica.“
Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson condivide una nuova foto dello spin-off
Roman Reigns ha preso un breve congedo dalla WWE per affrontare una battaglia contro la leucemia, una malattia che aveva già sconfitto undici anni fa. Johnson ha parlato dell’attuale battaglia di suo cugino nello stesso post.
“Sono anche molto grato di trascorrere questo periodo di qualità con mio cugino qui nelle isole mentre prende vita un giorno alla volta per riprendersi dalla leucemia“, ha scritto Johnson. “La sua perseveranza e umiltà per combattere questa sfida ha ispirato tutta la nostra famiglia e milioni di persone nel nostro amato universo WWE. Non vedo l’ora di vedere il “Big Dog” tornare sul ring – con la sua mentalità positiva e concentrata al livello successivo. Fino ad allora, questo sacro suolo samoano su cui ti trovi è nutrito con il sangue dei nostri antenati e oggi lo nutriamo con il tuo“.
Hobbs and Shaw arriverà nei cinema l’8 agosto 2019.