Hobbs & Shaw: ecco la prima foto dello spin-off di Fast & Furious
Sono iniziate ufficialmente le riprese di Hobbs & Shaw lo spin-off di Fast & Furious che vedrà come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham
Prima foto dalla produzione di Hobbs & Shaw, spin-off dei film di Fast & Furious
Dwayne Johnson (Jungle Cruise) ha pubblicato su Instagram la prima foto del dietro le quinte del film d’azione della Universal Pictures Hobbs & Shaw, visto che le riprese dello spin-off di Fast & Furious sono ufficialmente iniziate. La foto presenta il co-protagonista Jason Statham e il regista David Leitch in piedi di fronte a costose macchine sportive. Potete dare un’occhiata al post completo qui sotto.
Il film seguirà l’agente del servizio di sicurezza diplomatico di Dwayne Johnson Luke Hobbs e l’assassino di Jason Statham, Deckard Shaw. Lo spin-off presenta una sceneggiatura di Chris Morgan, che ha lavorato al franchise da Tokyo Drift nel 2006.
L’Hobbs di Johnson è apparso per la prima volta in Fast & Furious 5 del 2011 ed è apparso in ogni film della saga da allora. Statham, invece, ha debuttato con Shaw in una scena post-credit durante Fast & Furious 6 del 2013 ed è stato il principale antagonista di Fast & Furious 7 con un’apparizione in Fast & Furious 8. L’imminente spin-off è un film separato dal nono e decimo film in sviluppo della serie. Fast & Furious 9 uscirà il 10 aprile 2020 e Fast & Furious 10 concluderà la serie il 2 aprile 2021.
Johnson produrrà insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso Seven Bucks Productions. Anche Statham, Neal H. Moritz per Original Film, e Chris Morgan per la sua omonima casa di produzione produrranno, con i produttori esecutivi Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.
Oltre a Dwayne Johnson e Jason Statham nel cast ci sarà Vanessa Kirby di The Crown e Idris Elba, che dovrebbe vestire i panni del cattvo. Hobbs & Shaw arriverà nei cinema il 2 agosto del prossimo anno.