Hobbs & Shaw: la reazione del produttore al punteggio su CinemaScore
Ecco le parole di Hiram Garcia in risposta all'elevato punteggio di Hobbs & Shaw su CinemaScore.
Fast & Furious – Hobbs & Shaw ha riscontrato un certo successo tra pubblico e critica: il film ha ricevuto un A- su CinemaScore
Hobbs & Shaw è uscito questa settimana negli Stati Uniti e in vari paesi nel mondo. Lo spin-off di Fast & Furious sta riscuotendo un certo successo nel pubblico, come testimonia anche il punteggio su CinemaScore, A-, che è tra i più alti all’interno del franchise. Un risultato che ha entusiasmato il produttore del film, Hiram Garcia:
Fast & Furious – Hobbs & Shaw: recensione
Questo vuol dire tantissimo per noi. Abbiamo ottenuto un importante obiettivo con la Seven Bucks Production. Il pubblico viene prima! Vedere questi punti ci dice che abbiamo fatto il nostro lavoro. Siamo contenti che stiate adorando questo film! Divertitevi questo weekend con Hobbs & Shaw e ricordatevi di rimanere per i titoli di coda!
Su Rotten Tomatoes il film diretto da David Leitch con The Rock e Jason Statham ha ottenuto un punteggio del 67%, pari a quello Fast & Furious 8 e terzo nella saga dopo il sesto film (70%) e il settimo (81%). Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’8 agosto 2019.
This means the world to us. We have a main goal at @SevenBucksProd. Audience First! Seeing metrics like this lets us know we’ve done our job. Thrilled you guys are loving the movie! Have fun this weekend at @HobbsAndShaw & remember to stay through credits! @TheRock @DanyGarciaCo pic.twitter.com/yRiCISd3tx
— Hiram Garcia (@hhgarcia41) August 3, 2019