Hocus Pocus 2: Bette Midler annuncia la fine delle riprese [FOTO]
Bette Midler, che riprenderà il ruolo della strega Winifred Anderson, già interpretato nel film di Kenny Ortega, annuncia la fine delle riprese.
Bette Midler, che riprenderà il ruolo di Winifred Anderson, già interpretato nel film di Kenny Ortega, annuncia la fine delle riprese
Si avvicina sempre più il momento che i fan attendono: il ritorno delle sorelle Sanderson. Bette Midler (due volte candidata al Premio Oscar grazie ai due film diretti da Mark Rydell The Rose e Giorni di gloria… Giorni di amore) ha annunciato la fine delle riprese del film, prossimamente disponibile su Disney+, Hocus Pocus 2. In un messaggio postato su Twitter, Midler ha condiviso un’immagine raffigurante quello che sembra un pezzo di torta, in cui appaiono riunite le tre sorelle Sanderson, scrivendo a chiare lettere nella caption: “RIPRESE FINITE!”
THAT’S A WRAP!!!! pic.twitter.com/TMoRZrr1i1
— bettemidler (@BetteMidler) January 27, 2022
Leggi anche Hocus Pocus 2: le sorelle Sanderson sono tornate nella prima immagine ufficiale del film!
Midler riprenderà il ruolo di Winifred Sanderson, già ricoperto nel 1993 in occasione del primo film, diretto da Kenny Ortega. Oltre a Midler, ritorneranno anche Sarah Jessica Parker (Sarah Sanderson), Kathy Najimy (Mary Sanderson) e Doug Jones (William “Billy” Butcherson). Il ritorno del trio era stato annunciato dalla stessa Midler già nell’ottobre 2020. L’attrice aveva detto, in un’apparizione nel programma di Fox 5 Good Day New York: “Vogliono fare un film, ci hanno chiesto se fossimo interessate. E tutte noi, ovviamente, abbiamo risposto: “Facciamolo!””
Nel cast anche Whitney Peak (Becca), Lila Buckingham (Cassie), Belissa Escobedo (Izzy) e Tony Hale (Jefry Traske, sindaco di Salem). Simile, nelle premesse, al primo film, il sequel rivedrà le tre sorelle resuscitate e riportate accidentalmente nella moderna Salem.
Il film sarà diretto da Anne Fletcher (Step Up, Ricatto d’amore), e sceneggiato da Jen D’Angelo (Solar Opposites). La regista aveva detto, in una precedente dichiarazione, quando interpellata sugli sviluppi della pellicola:
Mai come ora, la gente ha bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e in compagnia di queste tre incredibili donne, vi assicuro che ci si diverte eccome. Sono davvero grata di poter ridare vita nuovamente a queste streghe, e lavorare con i miei amici della Disney rende tutto ancor più speciale. Questo sarà un film per tutti, sia per i fan cresciuti guardando il primo film che per le nuove generazioni. Non vedo l’ora di cominciare a girare!
E così, anche noi non vediamo l’ora di far ritorno a Salem, e rivedere ancora una volta le tre sorelle Sanderson. L’uscita è fissata per il prossimo autunno.