Hocus Pocus 2, le streghe sono tornate nel nuovo poster!
Il film uscirà su Disney+ il 30 settembre.
Manca un mese tondo tondo all’uscita su Disney+ di Hocus Pocus 2 e per l’occasione la divisione marketing della Disney ha deciso di pubblicare un nuovo poster che mostra le tre attrici protagoniste del film e che promette che le streghe “sono tornate più gloriose che mai“. Potete vedere il poster direttamente qui sotto.
In ONE MONTH, the Sanderson Sisters are back…and running amok, amok, amok! 🕯
#HocusPocus2, an Original movie event, starts streaming September 30 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/D5sbT6H8Y7— Disney+ (@DisneyPlus) August 30, 2022
Hocus Pocus 2, tutto quello che sappiamo sul film in uscita su Disney+
Sequel del film di culto del 1993, Hocus Pocus 2 vede il ritorno nel cast del trio di attrici già protagoniste del primo capitolo. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprenderanno infatti i ruoli delle sorelle Sanderson. Anche Doug Jones sarà di nuovo presente nel sequel, rivestendo i panni di Billy Butcherson. Il resto del cast è composto da Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Sam Richardson, Tony Hale, Hannah Waddingham, Froy Gutierrez, Juju Brener, Taylor Paige Handerson e Nina Kitchen. Alcuni attori presenti nel primo film, come Omri Katz e Thora Birch, non saranno invece presenti nel sequel. Anne Fletcher sarà in cabina di regia, mentre la sceneggiatura di nuovo film è stata scritta da Jen D’Angelo.
Leggendo la sinossi ufficiale del film scopriamo che
Sono passati 29 anni dall’ultima volta che qualcuno ha accesso la Candela dalla Fiamma Nera e ha risuscitato le sorelle del 17esimo secolo che erano state assassinate per aver praticato la stregoneria, e cercano la vendetta. Spetta a tre studenti del liceo capire come fermare le fameliche streghe dal provocare un nuovo tipo di caos su Salem prima della mezzanotte di Halloween.