Hocus Pocus 3: Billy Butcherson è pronto a tornare nel terzo film!
In Hocus Pocus 2, il personaggio di Billy ha visto un ulteriore sviluppo...
Il terzo capitolo della saga Hocus Pocus è attualmente in fase di sviluppo presso la Disney, ma il progetto non ha ancora una data di inizio definita. Doug Jones, che ha interpretato il personaggio di Billy Butcherson nei primi due film, ha recentemente confermato che non è stato ancora contattato per riprendere il suo ruolo nel nuovo film. In un’intervista, Jones ha spiegato che il ritorno di Billy dipenderà prima di tutto dalla conferma delle tre protagoniste originali: Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker. Fino a quando i loro contratti non saranno firmati, difficilmente verranno coinvolti altri attori.
Doug Jones è ansioso di esplorare di più la storia passata di Billy Butcherson in Hocus Pocus 3
Jones ha raccontato che anche per Hocus Pocus 2 il suo coinvolgimento è stato confermato solo in un secondo momento, dopo che le tre attrici principali avevano accettato di tornare nei panni delle sorelle Sanderson. Nonostante l’incertezza sul suo ritorno, l’attore ha espresso grande entusiasmo all’idea di interpretare nuovamente Billy Butcherson, un personaggio a cui è molto legato.
In Hocus Pocus 2, il personaggio di Billy ha visto un ulteriore sviluppo, esplorando maggiormente il suo passato e la sua relazione con Winifred Sanderson. Jones ha dichiarato di essere soddisfatto della direzione presa dalla storia nel secondo film, che ha dato maggiore profondità al suo personaggio. Tuttavia, l’attore ha anche lasciato intendere che ci sarebbero ancora molti aspetti della storia di Billy da esplorare, e sarebbe entusiasta di poterlo fare in un possibile terzo capitolo della saga.
Leggi anche Hocus Pocus 3: Bette Midler sollecita la Disney a completare il terzo film