Homewreckers: guerra tra Studios per aggiudicarsi il nuovo progetto di Glen Powell

L'attore texano conclude un anno di grande successo con un progetto che sta facendo sgomitare gli Studios per aggiudicarsi i diritti.

Glen Powell, star indiscussa del 2024 grazie a Tutti Tranne TeHit Man – Killer per caso e Twisters, è ormai una delle celebrità più ricercate dai big Studios, che fanno a gara per ingaggiare l’attore. Secondo la stampa di settore americana un progetto in lavorazione con protagonista Powell sarebbe al centro di una guerra tra Studios per vincere i diritti sul film.

Homewreckers: il progetto è descritto come un thriller erotiche con note sci-fi

Glen Powell - Cinematographe.it

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, molti grandi Studios di Hollywood starebbero cercando di vincere i diritti per Homewreckers, progetto in fase di lavorazione che vede Glen Powell in qualità sia di attore che di produttore. Legendary, Lionsgate, New Regency, Sony e Warner Bros. sarebbero tra i grandi interessati al progetto, facendo numerose offerte per aggiudicarsi il potenziale film.

Descritto come un thriller erotico con sfumature sci-fi, il progetto è basato su un breve racconto (non ancora pubblicato) di Neil M. Paik, che lavorerà anche sulla sceneggiatura del film. La storia è divisa in 3 capitoli, e rimanderebbe ai lavori del cineasta Adrian Lyne, noto per i film 9 settimane e ½ (1986), Attrazione Fatale (1987) e Lolita (1997), ma anche quelli del regista Alex Garland, celebre per Ex-Machina (2014) e il recente Civil War (2024). Per il momento non sono state divulgate altre informazioni sul film, ma tenendo conto della grande attenzione ricevuta da parte degli Studios possiamo immaginare che si tratti di un progetto decisamente interessante.

Glen Powell ha recentemente ricevuto una nomina come miglior attore protagonista in un film commedia ai Golden Globes, ed è attualmente imegnato nelle riprese del film Running Man, diretto da Edgar Wright. Prossimamente potrà essere visto nella serie televisiva Chad Powers e nel film Huntington.

Leggi anche Nosferatu, Nicholas Hoult ricorda lavorare con 5000 ratti: “mi sono sentito in colpa per Bill Skarsgård”