Honey Don’t! – Chris Evans e Margaret Qualley protagonisti del nuovo film di Ethan Coen
Il film prosegue la trilogia queer ideata da Ethan assieme alla moglie Tricia Cooke.
Ethan Coen è pronto a proseguire la sua carriera senza il fratello Joel, e dopo Drive-Away Dolls (in uscita nelle sale italiane prossimamente) ha già in mente il suo prossimo progetto dal titolo: Honey Don’t!
La pellicola, che sarà una commedia con uno stile molto simile a quello di Drive-Away Dolls, vedrà protagonista Margaret Qualley (con cui ha già lavorato nel primo film da solista), ma anche Chris Evans e Aubrey Plaza. Di seguito maggiori dettagli sul lungometraggio.
Honey Don’t! sarà una commedia che prosegue la trilogia queer del regista

Secondo quanto riporta la rivista di settore americana Deadline, Honey Don’t! è una commedia che Ethan Coen dirigerà a partire da una sua sceneggiatura scritta a quattro mani con la moglie Tricia Cooke, che in precedenza ha fatto da montatrice per i film dei fratelli Coen, tra cui Il Grande Lebowski (1998).
Poco ancora si sa sulla trama della pellicola, ma secondo quanto riportano alcune fonti avrà una storia con temi simili a quelli di Drive-Away Dolls. Ethan e la moglie Tricia hanno infatti intenzione di creare una sorta di “trilogia queer di b-movies“, quindi una serie di tre film dal gusto simile ai vecchi film di serie b. I produttori avevano detto di questa potenziale trilogia: “l’idea era quella di scrivere tre b-movies queer che finirebbero in un cassetto e poi i nostri figli un giorno riscopriranno quando saranno vecchi per farsi due belle risate.”
Secondo varie fonti la riprese della pellicola dovrebbero iniziare nelle prossime settimane, più precisamente a marzo. A produrre e distribuire il film negli Stati Uniti sarà Focus Features. Produttori del lungometraggio sono Coen e Cooke, ma anche Tim Bevan, Eric Fellner, e Robert Graf.
Leggi anche 17 curiosità sui candidati agli Oscar 2024