Horizon: la data d’uscita e i character poster dei primi due capitoli della saga western di e con Kevin Costner
I primi due capitoli di Horizon, la saga western scritta, diretta e interpretata da Kevin Costiner, sono pronti a debuttare anche in Italia: ecco le date d'uscita e i fantastici character poster!
La Warner Bros. Italia ha annunciato la data d’uscita italiana e svelato i character poster dei primi due capitoli di Horizon, l’epica saga western diretta e interpretata da Kevin Costner che racconterà 15 anni di storia americana accaduti prima e dopo la Guerra Civile. Scritti dallo stesso Costner insieme a Jon Baird, le prime due parti della saga usciranno rispettivamente il prossimo 4 luglio e il prossimo 15 agosto.
La trama e i character poster dei primi due capitoli della saga western Horizon
Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, Horizon: An American Saga esplora il fascino del Vecchio West e come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutto nel tentativo di scoprire cosa significa veramente essere gli Stati Uniti d’America.
I primi due capitoli di Horizon vedono nel cast anche Tatanka Means (Killers of the Flower Moon), Ella Hunt (Dickinson), Tim Guinee, Danny Huston, Colin Cunningham, Scott Haze, Tom Payne (The Walking Dead), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Michael Rooker, Will Patton, Georgia MacPhail, Douglas Smith, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Alejandro Edda (Narcos: Mexico), Wasé Winyan Chief, Michael Anganaro, Angus Macfadyen, Jon Beavers, Alex Nibley, Kathleen Quinlan, Etienne Kellici, Amos Jason Charging Cloud, Bodhi Okuma Linton, Gregory Cruz, James Russo, Jeff Fahey, David O’Hara, Chris Conner, Leroy M. Silva, Bernardo Velasco, Tom Everett, Glynn Turman, e Giovanni Ribisi. Le prime due parti di Horizon sono state prodotte da Kevin Costner insieme a Mark George Gillard e Howard Kaplan. La fotografia è stata curata da J. Michael Muro, mentre le musiche da John Debney.