Hot Frosty – Una magia di Natale: Dustin Milligan ha avuto solo 2 settimane per preparare il suo fisico
"Il film richiedeva di essere piuttosto nudo, il che non è sempre del tutto confortevole"
Dustin Milligan apparirà in Hot Frosty, una commedia romantica natalizia di Netflix. In una recente intervista, Milligan ha raccontato di aver avuto solo due settimane per prepararsi fisicamente al ruolo, un lasso di tempo sorprendentemente breve considerando la natura del personaggio che doveva interpretare.
Hot Frosty – Una magia di Natale: la preparazione di Dustin Milligan
Milligan ha spiegato che la preparazione fisica per Hot Frosty è stata un vero e proprio colpo di fulmine. Essendo stato scelto per il progetto poco prima dell’inizio delle riprese, non ha avuto il tempo di seguire una routine di allenamento rigorosa o di modificare significativamente il suo corpo. “Mancavano circa due settimane, o meno, alle riprese, quindi l’unica preparazione che potevo fare era semplicemente immergermi nel personaggio”, ha detto l’attore.
“Il film richiedeva di essere piuttosto nudo, il che non è sempre del tutto confortevole”, ha rivelato. Tuttavia, l’attore ha aggiunto che questa esperienza lo ha aiutato a superare i suoi limiti e a imparare qualcosa su se stesso. “Dovevo superare quell’ostacolo e semplicemente abbandonarmi, in realtà sento di aver imparato qualcosa su me stesso dopo questa esperienza”, ha spiegato Milligan, sottolineando che, pur non essendo facile, l’intera esperienza si è rivelata arricchente.
Per quanto riguarda la scena che ha richiesto maggiore impegno, Milligan ha chiarito che, pur apparendo molto vulnerabile, non era completamente nudo. “Hanno fatto un effetto CGI per far vedere che indosso queste… non so se si chiama cintura da ballerina, ma ti mettono dentro questa strana biancheria intima spessa”, ha raccontato, rivelando alcuni dei trucchi utilizzati per proteggere la sua privacy durante le riprese. “
Leggi anche Hot Frosty – Una magia di Natale: trama, trailer e cast del film Netflix