Hot Wheels: i modellini ispirati a Wonder Woman, Vedova Nera e Maz Kanata

È stata appena lanciata la nuova linea di macchinine Hot Wheels ispirate a alle eroine Marvel, DC e a quelle di Star Wars. Tutto questo in occasione del Women’s History Month 2016! Nella gallery di foto potete vedere le macchinine ispirate a Wonder Woman, The Wasp, Maz Kanata e Vedova Nera. Cosa ne pensate?

Hot Wheels

I modellini Hot Wheels per Wonder Woman, Vedova Nera, Maz Kanata e The Wasp

La vettura di Wonder Woman è stata progettata con il parabrezza rosso e linee aggressive sul cofano. I realizzatori si sono voluti ispirare al ruolo che presumibilmente avrà l’eroina nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Un’altra macchinina, quella ispirata a Maz Kanata è stata ideata con dei grandi fanali che rimandano in modo abbastanza evidente agli occhi che caratterizzano la piratessa aliena, vista in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Quest’ultimo modellino è senza alcun dubbio il più buffo: siete d’accordo?

La macchina progettata per Vedova Nera è senza dubbio quella col design più elegante. Quest’ultima richiama il ruolo che l’eroina avrà in Captain America: Civil War. E per finire, vi presentiamo quella dedicata a The Wasp, personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere con Ant-Man. Quale è secondo voi quella più riuscita?

Vi lasciamo ricordando che manca ormai pochissimo all’arrivo nei cinema di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film, interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot,  debutterà il prossimo 23 marzo. Oggi è stata, tra l’altro, rivelata la colonna sonore ufficiale, leggi qui per saperne di più!

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU BATMAN V SUPERMAN

SEGUICI ANCHE a questa incredibile pagina

DC Universe – la fanpage di Cinematographe.it