Hotel Transylvania 2: rilasciato il motion poster

La Sony Pictures ha finalmente rilasciato il nuovo motion poster di Hotel Transylvania 2 che rivela il ritorno di Drac ( doppiato da Adam Sandler) e Mavis ( doppiata da Selena Gomez) intenti ad unirsi per una foto di gruppo anche se le cose non vanno come previste.

La trama del nuovo film racconta come tutto sta cambiando per il meglio all’Hotel Transylvania e sopattutto Drac nei panni di Dracula ha finalmente aperto le porte dell’hotel anche agli umani. Nel primo film infatti Drac aveva aperto l’Hotel Transilvania per vivere lontano dagli umani dopo la morte della moglie e ospitare solo mostri e esseri paranormali.
In questo sequel Drac è preoccupato che Dennis, suo nipote mezzo umano, da grande non avrà l’intenzione di diventare un vero vampiro. Inoltre si aggiunge al cast originale anche Vlad, il secolare vampiro padre di Dracula, che portarà scompiglio in tutta la famiglia volendo a tutti i costi portare un’atmosfera più spettrale e paurosa nell’hotel.

Il motion poster di Hotel Transylvania 2

Il regista Genndy Tartakovsky è tornato a dirigere questo sequel con l’aiuto alla sceneggiatura di Adam Sendler e Robert Smigel e ha tutte le intenzioni di voler riprendere a tre anni di distanza il grande successo di incassi che è stato il primo film.
Questo sequel in realtà sembra avere tutte le carte in regola per sorpassare il record del primo film, anche solo per la grande attesa di tutti i fan di ben tre anni.
Per scoprirlo dobbiamo attendere la sua uscita ufficiale nei cinema il 25 settembre, ma nel frattempo possiamo goderci il Motion poster esclusivo rilasciato dalla Sony.

 

Fonte: Movieweb