Hotel Transylvania 4 arriverà solo in streaming su Amazon Prime Video
Sony Pictures conclude un accordo da 100 milioni di dollari con Amazon Prime Video per distribuire Hotel Transylvania: Transformania.
Hotel Transylvania 4 salta i cinema e finisce direttamente su Amazon Prime Video!
Hotel Transylvania: Transformania non arriverà nei cinema, ma solamente in streaming, su Amazon Prime Video. La notizia arriva dopo la conclusione di un accordo tra Sony Pictures e Amazon, una “stretta di mano” dal valore di 100 milioni di dollari che porterà l’atteso film d’animazione sulla piattaforma streaming, escludendo così l’uscita nelle sale.
La notizia giunge in seguito alla ricerca di Sony di “metodi alternativi” per mostrare il film al pubblico, visto che la variante Delta del COVID-19 continua a colpire anche il box office cinematografico. Amazon ha ora i diritti di distribuzione del film, mentre Sony mantiene quelli per l’Home Entertainment, la TV e i diritti cinematografici cinesi.
Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso – il trailer della nuova avventura vampiresca
Annunciato a febbraio 2019, Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è il quarto e ultimo film della serie animata particolarmente apprezzata da bambini e adulti. Il film ha rivelato il suo titolo ufficiale nell’aprile 2021, insieme alla sua data di uscita. Il film sarebbe dovuto arrivare a luglio, ma è stato rimandato a ottobre.
A differenza della maggior parte degli altri importanti studi cinematografici Sony non ha un servizio streaming, quindi i film non previsti per la sala cinematografica non hanno una destinazione garantita. Ad esempio Vivo e I Mitchell contro le macchine sono sbarcati su Netflix, mentre Cenerentola finirà su Amazon, esattamente come Hotel Transylvania 4.
Nel nuovo film Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.