HOTSPOT – Amore Senza Rete: Cinematographe vi dà la possibilità di andare all’anteprima col cast

Dopo le proiezioni speciali nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città, sta per arrivare in sala HOTSPOT – Amore Senza Rete, commedia romantica diretta da Giulio Manfredonia (Si può fareQualunquementeRocco Schiavone) e in arrivo nei cinema il 6 giugno 2024. Ma per i lettori di Cinematographe.it c’è la possibilità di vederlo in anteprima, mercoledì 5 giugno, alla presenza del cast!

HOTSPOT - Amore Senza Rete; cinematographe.it

L’appuntamento per vedere in anteprima HOTSPOT – Amore Senza Rete è presso il cinema Modernissimo di Napoli, mercoledì 5 giugno alle ore 21.00, ovviamente con la presenza in sala del cast, come già anticipato. Cinematographe.it mette a disposizione dei suoi lettori 20 inviti per 2 persone.

Come fare per richiedere i biglietti? I biglietti potranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com. Sarà necessario indicare il proprio nome e cognome e sarà indispensabile citare CINEMATOGRAPHE nella email di richiesta biglietti (non saranno prese in considerazione le email che non lo riporteranno).

Un’occasione da non perdere per vedere in anteprima questa commedia romantica dal sapore molto moderno! Intanto, vi segnaliamo anche un’altra nostra iniziativa: abbiamo dei biglietti in palio per vedere Quell’estate con Irène di Carlo Sironi, in uscita nei cinema giovedì 30 maggio.

HOTSPOT – Amore Senza Rete: trailer e trama della commedia romantica

Tina è una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all’aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. La connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell’iPhone di un certo Pietro. Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all’hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?