Così Lady Gaga ringrazia l’Italia: “Vi abbraccio. Prego per la mia terra d’origine”

Sono terminate le riprese di House of Gucci e Lady Gaga torna a casa, ringraziando l'Italia, la sua terra d'origine.

Terminate le riprese di House of Gucci, Lady Gaga torna a casa

Le riprese del tanto atteso nuovo film di Ridley Scott, House of Gucci, sono terminate la scorsa settimana. Le star del film si preparano a tornare a casa e, tra loro, c’è la diva Lady Gaga. “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi incoraggiata mentre giravo questo film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi. Prego per la mia terra d’origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Vi Amo”, così l’attrice e cantante ringrazia l’Italia, che l’ha ospitata durante le riprese di House of Gucci, il film che parla dell’omicidio dell’icona della moda Maurizio Gucci.

Nel film Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie del nipote del fondatore della rinomata casa di moda. La donna, lasciata per una donna più giovane dopo 12 anni di matrimonio, è stata processata e condannata per aver orchestrato l’assassinio del suo ex marito, nel 1995. Durante il processo le è stato attribuito il soprannome di Vedova Nera e ha scontato 18 anni di carcere, prima di essere rilasciata nel 2016. Ora è agli arresti domiciliari.

Leggi anche – Patrizia Reggiani: “Mi piace che sia lei a interpretarmi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Leggi anche – House of Gucci: la famiglia contro la produzione del film, “vergognoso e offensivo”

Nel cast stellare del film troviamo anche Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma stando alle ultime informazioni dovrebbe arrivare nei cinema entro la fine dell’anno, indicativamente a dicembre 2021.