House of Gucci: la Sophia Loren di Madalina Ghenea è sul set!
L'attrice è sul set della storia con protagonisti Lady Gaga e Adam Driver.
House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott con Lady Gaga, Adam Driver e Al Pacino vede nel cast anche la bellissima Madalina Ghenea
La pellicola House of Gucci si propone di raccontare al mondo uno dei casi di cronaca nera più controversi della storia recente del nostro paese. Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga, è stata la moglie di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. La storia vuole la Reggiani come una donna di umili origini che, grazie alla sua intraprendenza, è riuscita a farsi strada nella “Milano bene” e addirittura a sposare uno degli scapoli d’oro più ambiti del paese, Maurizio Gucci, appunto, erede della casa di moda che ha reso l’Italia (tra le altre), simbolo di eleganza nel mondo.
Essendo una gran dama del jet set dell’epoca, Patrizia Reggiani aveva il mondo – letteralmente – ai suoi piedi e, come lei stessa ha raccontato in un recente documentario che la vede protagonista, tra i suoi amici c’erano tutti i rappresentanti dell’alta società, compresi i divi di Hollywood. Oggi parliamo di Sophia Loren che, naturalmente, sarà presente nella pellicola. Ad interpretarla l’attrice e modella romena Madalina Ghenea che non solo le somiglia nell’aspetto, ma che pare aver realizzato un sogno quando è stata scelta per interpretare l’icona del nostro cinema, perché la adora, letteralmente.
Le riprese di House of Gucci, dopo la parentesi di Milano e del lago di Como, si sono spostate da qualche giorno a Roma e pare non manchi molto alla fine dei lavori. Le scene girate nella Capitale sono state particolarmente semplici e veloci da realizzare perché, a causa del lockdown, tutta la zona del centro – in particolare Piazza di Spagna e Via Condotti, dove ha ancora sede il negozio principale della maison di moda – è letteralmente vuota. Non ci sono romani né tantomeno turisti. La Ghenea si vede con indosso una pelliccia di volpe, circondata dai paparazzi. La galleria di immagini potete trovarla al link fonte, cliccando QUI.