House of the Dragon: ecco come gli attori hanno affrontato le grandi differenze di età fra loro
House of the Dragon, ecco come gli attori sono riusciti a far fronte e annullare la loro differenza di età. Per alcuni è bastata la passione per una trasmissione
La star di House of the Dragon, Emily Carey, rivela come lei e il co-protagonista Paddy Considine siano riusciti ad annullare la loro grande differenza di età. Dopo soli due episodi, House of the Dragon ha fatto conoscere alla fan base molti protagonisti tra cui Re Viserys, Alicent Hightower, la principessa Rhaenyra, Daemon, Otto Hightower e Lord Corlys Valerion, tra gli altri. Una delle star più chiacchierate però, che ha dovuto addirittura disattivare il profilo Twitter a causa dei fan dei romanzi di George R.R. Martin, è sicuramente Emily Carey che in una nuova intervista concessa a EW ha spiegato che inizialmente era nervosa all’idea di interpretare una relazione tra una ragazza e un uomo di mezza età.
House of the Dragon, ecco come gli attori hanno affrontato le grandi differenze di età fra loro: “La nostra amicizia è nata grazie alla passione in comune per Drag Race“
House of Dragon, la differenza di età spiegata da Emily Carey. L’attrice ha confessato che tutti sul set l’hanno fatta sentire molto a suo agio e che con Paddy Considine ha sviluppato un forte legame d’amicizia grazie anche al loro amore comune per la trasmissione America’s Next Drag Queen. “Paddy è un grande fan di Drag Race, e anch’io lo sono. Quindi quando eravamo sul set gli dicevo: ‘Ehi, Paddy, hai visto il nuovo episodio di All Stars?’ E lui rispondeva: ‘Oh mio Dio, sì! Parliamone.’ Ed è così che iniziavano i nostri giorni. Abbiamo instaurato un forte legame aldilà di ogni più rosea previsione”. Dunque, il suo commento ha tranquillizzato la produzione e una parte del pubblico a cui ha dato fastidio questa differenza di età tra i due protagonisti. Però l’età è un dettaglio irrilevante come testimonia l’esperienza di Emily Carey che ha creato un legame di amicizia così forte con Considine.