Hugh Grant è stato derubato: “Ridatemi almeno la sceneggiatura”
Dei ladri gli hanno rubato la borsa lasciata in auto. "Sono molte settimane di appunti e idee. E magari ridatemi anche le carte mediche dei miei figli."
L’attore britannico Hugh Grant cerca di recuperare una sceneggiatura rubata dalla sua auto
Hugh Grant si è rivolto a Twitter la scorsa notte nella speranza di recuperare una sceneggiatura del film, rubata dalla sua auto. “Nell’improbabile eventualità che qualcuno sappia chi ha fatto irruzione nella mia auto stasera e mi ha rubato la borsa, per favore cercate di convincerli a restituire almeno la mia sceneggiatura”, ha twittato Grant, alias @HackedOffHugh su Twitter. “Sono molte settimane di appunti e idee. E magari ridatemi anche le carte mediche dei miei figli.”
In the unlikely chance that anyone knows who broke into my car tonight and stole my bag, please try and persuade them to at least return my script. Many weeks worth of notes and ideas. And perhaps my children’s medical cards. Coach Films ,Ealing St Mary’s Ealing Green W5 5EN*
— Hugh Grant (@HackedOffHugh) 13 gennaio 2019
L’attore di A Very English Scandal non ha rivelato nei dettagli la scena del crimine, ma ha incluso l’indirizzo della sua casa di produzione, la West Films Coach Films: Ealing St Mary’s Ealing Green W5 5EN.
Leggi anche: The Undoing – Hugh Grant sarà il marito di Nicole Kidman nella serie
Hugh Grant non ha nemmeno rivelato per quale film o programma televisivo fosse la sceneggiatura. Tra i suoi progetti imminenti ci sono la serie televisiva di David E. Kelley The Undoing (con Nicole Kidman e Donald Sutherland), e Toff Guys di Guy Ritchie, la cui vicenda segue un narcotrafficante britannico mentre tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.