Hugh Grant rivela i particolarissimi nomi delle sue figlie e il motivo di tali scelte
Non indovinereste mai i nomi che lui e la compagna Anna Eberstein hanno scelto!
Hugh Grant ha sorpreso ancora una volta il pubblico. E stavolta non sul grande schermo. In un’intervista al Jimmy Kimmel Live!, il fascinoso rubacuori delle commedie romantiche ha svelato gli eccentrici nomi delle sue due figlie più piccole, fino ad oggi un mistero ben custodito. Ebbene, si chiamano Lulu Danger e Blu: sembrano provenire da un libro di fiabe moderne. Con ironia, l’attore britannico, 64 anni, ha raccontato che la scelta è stata tutto fuorché serena: lui e la moglie, la produttrice svedese Anna Eberstein, hanno finito per andare nel panico, nel fatidico momento.
Hugh Grant e i curiosi nomi date alle figlie: il motivo
La storia dietro Lulu Danger è una vera chicca: Hugh Grant ha ammesso di aver aggiunto “Danger” (cioè “pericolo”) quasi in modo ironico, immaginando che un giorno la figlia potesse sfoggiare il “bonus” come storia da raccontare. In merito a Blue, esso è frutto di una soluzione d’emergenza: la coppia aveva chiesto un consiglio al figlio maggiore, che aveva suggerito prima “Kevin” (in onore di un Minion) e poi il suo colore preferito, “Blue”.
Oltre ai tre avuti da Eberstein, Hugh Grant aveva già due eredi, coronamento della precedente relazione insieme a Tinglan Hong. Gli piace molto svolgere il ruolo di padre, e alla pari di qualunque altro, spera di vedere i suoi ragazzi realizzati un giorno, intraprendendo la propria strada. Durante una recente chiacchierata a favore di telecamera, ha rivelato lo scetticismo dei suoi genitori manifestato quando spiegò di voler intraprendere la carriera attoriale.
Alla madre sarebbe tanto piaciuto vederlo arcivescovo. Sia lei sia il papà erano persone di fede, mentre ignoravano l’ambiente dello spettacolo. Col senno del poi, Hugh Grant può dir di aver intrapreso la strada migliore, essendo diventato uno degli attori di maggior successo della sua generazione.