Hugh Grant svela il film più brutto della sua carriera: “È scadente”

"L'idea era che avrei dovuto essere sexy. Film low budget, parrucca orribile e abiti orribili": ecco di quale film si tratta!

Ospite insieme a Chris Pine del The Late Late Show per promuovere l’uscita di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Hugh Grant ha avuto modo di svelare il film più brutto della sua carriera. Sebbene l’attore abbia sottolineato di aver fatto diversi film di cui ora si rammarica, per l’attore britannico ce ne è uno in particolare che batte in “bruttezza” tutti gli altri.

Hugh Grant e il film più brutto della sua carriera

Hugh Grant; cinematographe.it

“Distruggerei felicemente la mia pagina IMDB, il mio CV, perché mi sono specializzato nell’essere un cattivo interprete per decenni. Ma sono migliorato. Come sapete, come qualcuno nel settore sa, una cosa è dire che sono stato pessimo, ma non posso gettare ombre sul resto dei miei meravigliosi colleghi che hanno lavorato con me in un film dicendo che era brutto… questo è il mio dilemma”, ha esordito Hugh Grant. L’attore ha poi subito svelato il titolo del film: The Lady and the Highwayman, film tv inglese del 1989. “È The Lady and the Highwayman….sono un bandito. L’idea era che avrei dovuto essere sexy. Film low budget, parrucca orribile, abiti orribili, sembravo il vice Dawg. Quando sono teso, non so se capita anche a voi, la mia voce sale di due ottave. Quindi, io, il vice Dawg, saltavo giù dagli alberi quando passava una carrozza e dicevo: “Mani in alto!” È scadente… ma mi scuso con tutti i miei meravigliosi colleghi.”