Hugh Jackman e quell’aiutino per sembrare più giovane: “Più lubrificante!”

Hugh Jackman confessa di aver avuto un piccolo aiuto in Deadpool & Wolverine per sembrare ancora più bello a 55 anni.

Per mettersi in mostra bisogna soffrire, soprattutto quando hai già 55 anni e un fisico da paura come Hugh Jackman. L’attore, che ha indossato ancora una volta i panni – e l’adamantio – di Wolverine in Deadpool & Wolverine, ha rivelato in un post X – che ha accompagnato da un video in cui ha messo in mostra i muscoli – che per tornare a essere un mutante c’è voluto tanto sacrificio e lavoro di squadra.

“Molte persone mi hanno chiesto come mi sono rimesso in forma. Cosa ho fatto, cosa ho mangiato, come mi sono allenato, se è stato difficile alla mia età. Volevo solo prendermi un momento per dire che, sì, dovevo spingermi oltre, fare quei pesi, mangiare quei pasti, ma avevo una squadra straordinaria che mi aiutava. Non sarei arrivato lì senza di loro”.

Hugh Jackman, palestra e lubrificante

Hugh Jackman wolverine cinematographe.it

Come dice Hugh Jackman, questi tipi di risultati non si raggiungono da soli, e lui ringrazia la sua personal trainer Beth Lewis e Whitney James, la sua truccatrice nel terzo film di Deadpool, per il loro aiuto e per averlo ricoperto di olio ogni giorno, in modo da far risaltare i muscoli davanti alle telecamere; soprattutto durante la registrazione del momento culminante del film, una giornata che l’attore non ha gestito molto bene.

“Whitney, la mia truccatrice, ha dovuto applicare una specie di olio per far risplendere la mia pelle. Ho sentito il regista Shawn Levy urlare: “Più lubrificante per Hugh!” E tutti hanno riso. Quel giorno ero di cattivo umore perché la sera prima non avevo bevuto acqua, mangiavo solamente pesce e fagioli da giorni, ma grazie al team sul set tutto è stato più semplice.”

Leggi anche Hugh Jackman ha perso il suo Guinness dei primati a causa di un cameo in Deadpool & Wolverine