Hugh Jackman: una nuova foto dell’attore scatena le ipotesi dei fan
Molti fan credono che il sequel di Wolverine che vedrà come protagonista ancora una volta Hugh Jackman, avrà una storyline incentrata sugli eventi di Old Man Logan. Recentemente, l’attore ha postato una nuova foto su Instagram a da quel momento si sono scatenate le speculazioni dei fan sui social media.
Molti sostengono che l’attore non goda di ottima salute mentre altri ancora sostengono che il suo stato attuale sia solo in preparazione del tanto atteso sequel di Wolverine 3.
Hugh Jackman: una nuova foto dell’attore scatena le ipotesi dei fan
Now that’s what I’m talking about!
Jackman ha interpretato il ruolo di Wolverine in X-Men nel 2000, per poi prosegure con l’intera saga, che ha probabilmente aperto le danze ai film sui supereroi. Jackman è tornato nel ruolo di in X-Men 2 nel 2003 e X-Men – Conflitto finale nel 2006. Nel 2009, Jackman ha recitato nel primo film da solista di Wolverine, X-Men le origini – Wolverine. Ha poi fatto un cameo nel 2011 nel prequel X-Men – L’inizio e interpretato ancora una volta nel secondo film da solista Wolverine, The Wolverine, nel 2013. Jackman e il resto del cast della trilogia originale sono poi tornati in X-Men: Giorni di un futuro passato nel 2014, ed ha avuto un piccolo ruolo in X-Men: Apocalisse.
Fox non ha rilasciato molte informazioni ufficiali sul film di prossima uscita. Sappiamo però che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, che il titolo dovrebbe essere Wolverine: Weapon X e che è un libero adattamento del fumetto. Patrick Stewart riprenderà il suo ruolo di Professor X in Old Man Logan. Pare inoltre che sarà anche introdotto il clone di Wolverine, X-23.