Three Bags Full: A Sheep Detective Movie, Hugh Jackman protagonista della commedia live-action

Nuovo progetto cinematografico per Hugh Jackman: l’attore sarà protagonista della commedia live-action Three Bags Full: A Sheep Detective Movie. Ecco i primi dettagli sul film!

In attesa di vederlo nuovamente nei panni di Wolverine nel terzo capitolo della saga di Deadpool, Hugh Jackman sarà protagonista di Three Bags Full: A Sheep Detective Movie, commedia live-action diretta da Kyle Balda e basata sull’omonimo bestseller di Leonie Swann. Nel cast, come annuncia Deadline, ci saranno anche Nicholas Galitzine (The Idea of You), Emma Thompson, Molly Gordon (Theater Camp), Hong Chau (The Whale), Tosin Cole (Supacell), Kobna Holdbrook-Smith (Wonka), Conleth Hill (Game of Thrones) e Mandeep Dhillon (Star Wars: The Rise of Skywalker).

Hugh Jackman protagonista di Three Bags Full: A Sheep Detective Movie, la trama della commedia live-action

Prodotto da Amazon MGM Studios, Three Bags Full: A Sheep Detective Movie racconterà la storia di George Hardy ( Hugh Jackman), un pastore che ama le sue pecore e le alleva solo per la loro lana. Ogni notte legge a voce alta un libro giallo, fingendo che il suo gregge possa capire, non potendo sospettare che non solo lo capiscono, ma inoltre discutono per ore di chi potrebbe essere il colpevole. Quando George viene trovato morto in circostanze misteriose, le pecore capiscono immediatamente che è stato un omicidio e pensano a tutti i dettagli per riuscire a risolvere il caso. Il poliziotto locale Tim Derry, parte affidata a Nicholas Braun, invece, non ha mai risolto un crimine serio nella sua vita, quindi il gregge decide che deve risolvere il mistero, anche se questo vuol dire lasciare il loro pascolo per la prima volta e affrontare il fatto che il mondo umano non sia semplice come appare nei libri. Il film uscirà nelle sale nel corso del 2026.