Hugh Jackman esce allo scoperto con Sutton Foster: l’attore attaccato dai fan del “team Deb” [FOTO]
A Hollywood c'è una nuova coppia: Hugh Jackman ha ritrovato l'amore al fianco della star di Broadway Sutton Foster! Le polemiche, però, non mancano...
Hugh Jackman è uscito allo scoperto. A distanza di più di un anno dal divorzio con Debora-Lee Furness, con il quale è stato legato sentimentalmente per trent’anni, l’attore ha ritrovato l’amore grazie a Sutton Foster, apprezzata interprete di musical a Broadway. Dopo mesi di rumours e indiscrezione, la nuova coppia ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore non nascondendosi più agli occhi dei paparazzi. La notizia, però, ha scatenato le critiche dei fan del “team Deb”.
Hugh Jackman ritrova l’amore al fianco di Sutton Foster: i fan della sua ex moglie non lo perdonano!
Lo scorso 6 gennaio, Hugh Jackman e Sutton Foster sono stati paparazzati mano nella mano mentre uscivano sorridenti in tarda sera da un locale di Santa Monica, in California. La coppia si è goduta una serata di totale relax dopo gli impegni lavorativi dell’attrice, che durante il fine settimana ha portato in scena a Los Angeles lo spettacolo Once Upon A Mattress. La scintilla tra le due star potrebbe essere scoccata nel 2022, quando hanno calcato insieme il palco di Broadway nel musical The Music Man.
I fan di Hugh Jackman e della sua ex moglie Deborah, in seguito alla notizia, si sono divisi in due fazioni. I fan del team Deb hanno commentato con frasi del tipo “Il mio rispetto per lui è diminuito. Team Deb. Quindi alla fine era solo chiacchiere“, “So che puoi disinnamorarti, ma sono molto deluso da lui“, “Pensavo fosse uno dei bravi ragazzi. Ha perso credibilità alla grande. Molto triste per Deborah. Il mio cuore è con lei“. ha aggiunto un altro. Secondo indiscrezioni, l’ex moglie dell’attore avrebbe appreso con rabbia la nuova liason della star di X-Men, visto che è stata l’ultima a sapere del suo interesse verso Sutton Foster. Secondo Radaronline, Debora-Lee Furness sarebbe rimasta molto delusa anche dal comportamento di Ryan Reynolds e di sua moglie Blake Lively, colpevoli di averle nascosto la tresca dell’attore con la star di Broadway.