Hulk: spoiler sul personaggio in Endgame e una teoria di Infinity War
Una nuova teoria spiega perché Bruce Banner non sarebbe riuscito a trasformarsi in Hulk durante Avengers: Infinity War. Rivelata una nuova action figure.
È approdata online una nuova teoria su Thanos e Hulk in Avengers: Infinity War e sono stati rivelati degli spoiler sul Vendicatore in Avengers: Endgame
Guardando Avengers: Infinity War, i fan devono aspettare solo pochi minuti prima di assistere a una delle prime battaglie del film. Nel momento in cui Hulk esce fuori dall’ombra, lui e Thanos sono i protagonisti di un combattimento epico – uno in cui il Titano Pazzo risulta vincitore. A quel tempo, Thanos aveva solo una Gemma dell’Infinito, quindi la lotta ha posto le basi per mostrare solo quanto fosse forte Thanos, anche senza aver completato il Guanto dell’Infinito.
In una nuova fan theory, viene ipotizzato un metodo per annientare Thanos, ad opera di Hulk. Secondo quanto affermato da mybustersword, Thanos non è solo uno degli esseri più potenti della galassia senza le sei Gemme dell’Infinito – ma è anche uno dei combattenti più metodici e un maestro delle arti marziali.
La teoria nota che uno dei primi pugni di Thanos erano indirizzati alla gola e alla testa di Hulk, nel tentativo di disorientarlo e confonderlo, in modo che l’ossigeno non potesse raggiungere il suo cervello. I successivi colpi erano apparentemente rivolti alla zona lombare del Vendicatore, probabilmente per distruggere il suo rene e le ghiandole surrenali (diminuisce l’abilità di Hulk a pensare e reagire chiaramente).
Avengers: Endgame: una teoria parla del ritorno di Hulk
Dunque, secondo la teoria: “Ogni colpo di Thanos ha l’obiettivo di immobilizzare Hulk, colpire i suoi organi interni e le sue ghiandole surrenali, ridurre la capacità di pensare e sconvolgerlo mentalmente. Hulk non può impazzire se non riesce a pensare, e Thanos lo sa. I suoi attacchi sono veloci e in successione rapida, cosa che gli permettono di cogliere Hulk di sorpresa e colpirlo proprio nei punti che lo rendono incapace. Questo naturalmente ha delle ripercussioni anche sulla sua abilità di trasformarsi anche dopo varie settimane, mentre tenta di riprendersi. Ecco perché Banner potrebbe non riuscire a tirar fuori il suo supereroe. Hulk non è sintonizzato con Banner: altro modo per dire che Hulk ha ricevuto una sorta di trauma. Se le sue ghiande surrenali sono state danneggiate internamente, sarà anche incapace di utilizzare la sua rabbia e la sua forza, finché non si sarà ripreso“.
Inoltre, è stata rilasciata una nuova actione figure del Vendicatore, che potrebbe rivelare un nuovo accordo tra il supereroe e Bruce Banner, uno che potrebbe beneficiare entrambi nella battaglia contro Thanos – ma a quale costo? Ecco come viene descritto il personaggio sul retro della confezione: “Bruce Banner padroneggia il suo carattere per diventare il gigante e super potente eroe, Hulk“.
Date un’occhiata alla descrizione nella confezione:
The description of Hulk on this toy is interesting. from r/marvelstudios