Hunger Games: due nuovi poster esclusivi
L’attesissimo ultimo film della saga di Hunger Games, Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2 (clicca qui per leggere la recensione de Il Canto della Rivolte- Parte 1) sta finalmente arrivando! L’ultimo capitolo dell’adattamento dei romanzi di Suzanne Collins uscirà nelle sale il prossimo 19 novembre. Quella che poteva essere solamente una serie-teen è diventata a tutti gli effetti uno dei migliori esempi di cinema fantascientifico di tutti i tempi, ricca di temi, personaggi accuratamente caratterizzati, con una storia avvincente e un carico emotivo non da poco. Di recente, Collider ha diffuso online due poster di propaganda presi dall’archivio della Capital, mostrandoli ai fans di tutto il mondo.
Hunger Games: due nuovi poster Victory Tour
Capital Coture è stata lanciata nel 2012 per contribuire a promuovere il primo film sugli Hunger Games, attraverso un po’ di marketing virale e qualche interazione con i fan del film. Da allora ha continuato a mantenere i rapporti tra i fan della serie ed il franchise in maniera veramente intelligente, espandendo l’edizione per comprendere la rivoluzione di Panaem.
Oggi siamo lieti di mostrarvi i due nuovi poster Victory Tour che ritraggono una vincitrice di edizione passate degli Hunger Games, Mags Flannagan, vista sul grande schermo in Hunger Games: La ragazza di fuoco. Perché il Capital Coture ha rilasciato questi manifesti proprio ora, a pochissimo dall’uscita del film nella sale? Nel tentativo di ricordare il passato dei vincitori e di salutare il loro eroismo, naturalmente! Quanto attendi di vedere l’ultimo capitolo della saga? e soprattutto, quale dei quattro film è stato secondo te più coinvolgente? Qui sotto i due poster con Mags Flannagan:
Fonte: Collider