Incredibile foto per Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2

Oltre ad una serie di immagini davvero interessanti su Batman v Superman (che vi abbiamo mostrato QUI), Entertainment Weekly presenta anche novità su Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 una delle saghe cinematografiche più popolari (e migliori) dell’ultimo periodo. Il regista Francis Lawrence ha giocato le ultime due cartucce con Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte  1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, che questo autunno sigilla la fine del film.

La nuova immagine presenta Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence e Elizabeth Banks in Effie. le due donne sembrano molto più affiatate rispetto alle versioni precdenti, quindi ci riferiamo ai fatti avvenuti nei bunker della prima parte di Mockingjay. Parlando con Entertainment Weekly, che ha rilasciato l’immagine, il regista Francis Lawrence ha detto che la seconda parte di Mockingjay è la più emozionante e la più soddisfacente di tutte le pellicole precedenti e che il film mette in luce la potenza e l’autorità di una grande fetta di personaggi femminili. Oltre a Katniss e Effie, rispettivamente Lawrence e Banks, vis ono Natalie Dormer Cressida, Gwendoline Christie, Comandante di Lyme e un nuovo personaggio che nel libro non è presente, chiamato il tenente Jackson, interpretato da Michelle Forbes (Battlestar Galactica, True Blood).

hunger games

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 si apre con la nazione di Panem in una guerra su scala, Katniss si confronta con il presidente Snow (Donald Sutherland) nella resa dei conti finale. In coppia con un gruppo di cari amici – tra cui Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss si spegne in missione con l’unità da Distretto 13, in quanto rischiano la propria vita per smascherare un l’assassino artefice dell’attentato alla presidente Snow. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che attendono Katniss diventeranno smepre più complesse. Staremo a vedere cosa accadrà questa volta!
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 che arriverà nelle sale cinematografiche il 20 novembre 2015.

Ecco la foto rilascaita da EW:

Fonte: Collider