Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, svelata la durata del film
Svelata la durata dell'attesissimo Hunger Games: La Ballata dell'Usignolo e del Serpente, il prequel della celebre trilogia con protagonista Jennifer Lawrence.
L’uscita nelle sale di Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo, film prequel della celebre trilogia con protagonista Jennifer Lawrence, è prevista per il prossimo novembre. Secondo quanto riportano World of Reel e The Movie DB, il film che racconterà le origini di Coriolanus Snow avrà una durata di 2 ore e 45 minuti.
La trama di Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente
Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.
Scritto da Michael Arndt e Michael Lesslie e diretto da Francis Lawrence, Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente vede nel cast Tom Blyth, Rachel Zegler, Peter Dinklage, Viola Davis, Hunter Schafer, Laurel Marsden, Jason Schwartzman, Ashley Liao, Josh Andrés Rivera, Sofia Sanchez, Kjell Brutscheidt, Mackenzie Lansing, Lilly Maria Cooper, Nick Benson, Zoe Renee e Vaughan Reilly.