Hunger Games, Tom Blyth è disposto a tornare nei panni di Snow nei futuri progetti della saga. Ma ad una condizione!

Sebbene non ci siano ufficialmente progetti in cantiere, l’attore Tom Blyth vorrebbe tornare a recitare nell’universo di Hunger Games…ma ad una condizione!

A distanza di otto anni da Il canto della rivolta – Parte 2, la saga di Hunger Games è tornata sul grande schermo con La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel incentrato sulla decima edizione dei giochi che fa da sfondo alla tragica storia d’amore tra Coriolanus Snow (Tom Blyth) e Lucy Gray Baird (Rachel Zegler). Il film si è rivelato un discreto successo commerciale incassando 337 milioni di dollari in tutto il mondo. Ora i fan della saga si chiedono se ci saranno in futuro altri adattamenti cinematografici. L’attore Tom Blyrh ha già espresso il suo desiderio di tornare nei panni di Snow…

Tom Blyth vorrebbe tornare nei prossimi progetti legati alla saga di Hunger Games

In una recente intervista concessa ai microfoni di ScreenRant, Tom Blyth si è detto disposto a tornare nei panni di Coriolanus Snow, ma ad una condizione: il progetto dovrebbe raccontare a fondo le origini della malvagità del personaggio. “Mi sono sentito molto fortunato a entrare in quel mondo, e amo davvero tutte le persone coinvolte: Francis Lawrence, Nina Jacobson e Suzanne Collins. Ma sarebbe davvero bello continuare e scavare più a fondo in quella storia, e credo che anche i fan lo pensino“, ha dichiarato l’attore.

Al di là delle sue volontà e dei suoi desideri, Tom Blyth crede che i fan vogliano a gran voce altri progetti legati alla saga di Hunger Games: “Credo che fossero entusiasti di rituffarsi in quel mondo, e credo che la gente percepisca che c’è ancora molto da raccontare. Ci sono altre storie da approfondire. Penso che la storia di Coriolanus possa essere approfondita, che sia il protagonista oppure no. Sarebbe affascinante vedere la sua ascesa al potere e quello che gli succede lungo il percorso“.