Palette: Hunter Schafer e Noomi Rapace protagoniste dell’horror psicologico
La star di Euphoria sarà protagonista insieme a Noomi Rapce dell'horror psicologico Palette: svelati già i primi dettagli sulla trama!
Come riporta Deadline, Palette – horror psicologico scritto e diretto da Zach Strauss (al suo esordio alla regia di un lungometraggio) – ha trovato le sue protagoniste, ovvero la star di Euphoria Hunter Schafer e Noomi Rapace, l’attrice svedese nota per aver interpretato Lisbeth Salander nella trilogia Millenium di Stieg Larsson.
La trama di Palette, horror con protagoniste Hunter Schafer e Noomi Rapace
Palette segue la storia di Dolly (Schafer), “una donna che soffre di sinestesia estrema, una rara condizione in cui è in grado di sentire i colori”, secondo la sinossi del film. Ben presto viene “reclutata in un’industria segreta e di culto del design dei colori, scoprendo l’oscura realtà che si cela dietro la creazione delle più grandi tinte del mondo“. Noomi Rapace interpreterà Latrice, l’enigmatica dirigente dell’azienda. Nel cast di Palette ci sarà anche Frankie Shaw (Mr. Robot) nel ruolo di Sidney, la spietata rivale di Dolly.
Palette sarà prodotto da Sebastien Raybaud e John Zois per Anton, insieme a Frankie Shaw e Zach Strauss per Uncle Pete Productions e Ryan Christians. Hunter Schafer sarà anche produttrice esecutiva del progetto insieme a Brandt Wrightsman per Anton e Ross Dinerstein per Campfire Studios. “Zach ha realizzato una sceneggiatura così avvincente e particolare. Stiamo mettendo insieme una squadra che porterà sullo schermo le straordinarie immagini della storia. Hunter e Noomi sono davvero perfetti per i nostri due protagonisti e non vedo l’ora di vederli dare vita a questi personaggi ricchi e unici. Non potremmo essere più entusiasti di questo film“, ha dichiarato John Zois.