Huntington: Margaret Qualley, Ed Harris e A24 firmano per il film
Margaret Qualley è apparsa recentemente in Povere Creature!
A24 ha stretto ufficialmente un accordo per la distribuzione di Huntington negli Stati Uniti, un thriller scritto e diretto da John Patton Ford. Questa collaborazione vedrà l’aggiunta di due nomi di spicco al cast: Margaret Qualley ed Ed Harris, che si uniranno a Glen Powell, precedentemente annunciato.
Huntington: trama e cast
Il film Huntington segue Becket Redfellow, erede di una vasta fortuna multimiliardaria, determinato a ottenere ciò che ritiene di meritare, o meglio, ciò che pensa di meritare.
Ford, regista e sceneggiatore del film, si è ispirato al classico del 1949 Kind Hearts and Coronets per la trama. Il casting di Huntington è curato da Lucy Bevan, mentre il supervisore esecutivo della produzione globale è Ron Halpern, affiancato da Joe Naftalin.
I vertici di STUDIOCANAL, Anna Marsh, Halpern e Naftalin, hanno condiviso il loro entusiasmo per il progetto, lodando il talento di Powell, Qualley e Harris e anticipando ulteriori annunci riguardanti il cast. Glen Powell, che ha guadagnato fama con la sua interpretazione in Top Gun: Maverick, ha recentemente ottenuto successo con Hit Man su Netflix e Anyone But You al fianco di Sydney Sweeney. I suoi prossimi progetti includono Running Man e il sequel di Twister, oltre alla serie Chad Powers.
Oltre a Huntington, Margaret Qualley, apparsa in Drive-Away Dolls e The Substance, ha recentemente confermato la sua partecipazione a Honey Don’t! di Ethan Coen. Infine, Ed Harris, è stato recentemente annunciato per Love Lies Bleeding di A24 e My Dead Friend Zoe al SXSW. Inoltre, prossimamente, lo vedremo anche in Long Day’s Journey Into Night e in Riff Raff di Dito Montiel.
Leggi anche Corro da te: dov’è stato girato? Le romantiche location del film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone