Hurry Up Tomorrow: le prime immagini ufficiali con protagonista The Weeknd
The Weeknd, Barry Keoghan e Jenna Ortega sono i protagonisti assoluti delle prime immagini ufficiali del film Hurry Up Tommorow.
Sono state svelate le prime immagini di Hurry Up Tomorrow, film ispirato al sesto album in studio (rilasciato lo scorso 31 gennaio) di The Weeknd. Diretto da Trey Edwards Shults (It Comes at Night) e con protagonista lo stesso artista nei panni di sé stesso, il lungometraggio verrà distribuito nelle sale americane il 16 maggio 2025. Ignota, al momento, la data d’uscita italiana.
Le prime immagini di Hurry Up Tomorrow e le prime anticipazioni sulla trama
Stando a quello che ha anticipato il regista, Hurry Up Tomorrow è un thriller psicologico che segue The Weeknd sull’orlo di un crollo mentale. “Incontra una donna e insieme intraprendono un’odissea. È un mix tra thriller psicologico e dramma. Onestamente, mi sembra di non aver mai visto un film simile“, ha dichiarato Trey Edwards Shults. Tra i protagonisti del film ci sono anche la star di Mercoledì Jenna Ortega, e la star di Saltburn Barry Keoghan.
Hurry Up Tomorrow è stato scritto da The Weeknd insieme al regista Trey Edwards Shults il co-creatore della serie The Idol Reza Fahim. “Questa esperienza è stata davvero introspettiva e catartica per me. Dalla scrittura alla produzione e alla post-produzione, mi sono reso conto di quanto questa forma d’arte possa essere un catalizzatore per conversazioni sulle nostre emozioni, sulla salute mentale e sulle nostre vulnerabilità“, ha dichiarato l’artista riguardo al film. Il lungometraggio è stato prodotto dalla Lionsgate.