I Fantastici 4: Ebon Moss-Bachrach sarà la Cosa?

La star di The Bear potrebbe entrare nell'MCU nel ruolo del roccioso Ben Grimm.

I Fantastici 4 sono senza dubbio tra i gruppi più interessanti dei fumetti Marvel: stiamo parlando di un team composto da Reed Richards/Mr. Fantastic, Susan Storm/Donna Invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa, inventato in particolare nel lontano 1961 grazie all’ingegno di Stan Lee e Jack Kirby. Nella storia originale questi quattro scienziati, in missione nello spazio, hanno ricevuto dei poteri immaginabili dopo un’esposizione a dei misteriosi raggi cosmici. I personaggi sono stati protagonisti di ben due lungometraggi, rispettivamente nel 2005 e 2007 con Tim Story alla regia, che però sono stati poi abbandonati a sé stessi. Il reboot del 2015 affidato a Josh Trank, inoltre, non ha fatto che peggiorare le cose.

I Fantastici 4 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2025

I Fantastici 4 - Cinematographe

Ora che però la Fox è stata acquisita da Disney e i diritti di sfruttamento sono tornati alla casa madre, ecco che la Marvel vuole assolutamente che I Fantastici 4 facciano parte attiva dell’Marvel Cinematic Universe. Per tale motivo è stato annunciato un film dedicato al gruppo che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2025 con la regia di Jon Watts (dietro i recenti nuovi film di Spider-Man con Tom Holland protagonista). Ad ora siamo ancora nella fase di pre-produzione del progetto e sono arrivate già molte voci per ciò che concerne il cast. Sono stati già fatti i nomi di Adam Driver, Margot Robbie e Jack Quaid, rispettivamente per i ruoli di Mr. Fantastic, La Donna Invisibile e La Torcia Umana anche se gli stessi attori hanno smentito la cosa. In tutto questo caos, ecco che è arrivato un rumor da The Hot Mic podcast (via Heroic Hollywood). È stato fatto un possibile nome anche per La Cosa, coinvolgendo forse l’attore Ebon Moss-Bachrach che abbiamo visto recentemente nella serie The Bear nella parte di Richie Jerimovich.

Chiaramente non sappiamo se il divo in questione apparirà ne I Fantastici 4, ma ci auguriamo che arrivino il prima possibile delle informazioni decisamente più precise e concrete.

Leggi anche I Fantastici 4: Margot Robbie ed Adam Driver non sono più in partita?