I Fantastici 4, Joseph Quinn parla dell’attesissimo film Marvel “volevo far parte di tutto questo”
L'attore noto per Stranger Things parla dell'emozione di far parte del nuovo adattamento de I Fantastici 4.
A pochi mesi dall’annuncio del cast per il nuovo film dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, i suoi attori protagonisti possono finalmente parlare senza timore del loro coinvolgimento nell’attesissimo nuovo capitolo del MCU.
Nel nuovo adattamento dei supereroi de I Fantastici 4, vedremo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards / Mister Fantastic, Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm / la Donna Invisibile, Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm / La Torcia Umana, e Ebon Moss-Bacharach in quelli di Ben Grimm / La Cosa.
I Fantastici 4, Joseph Quinn sul regista: “brillante visione per tutto“
A parlare finalmente dell’emozione di partecipare nel reboot de I Fantastici 4 è stato Joseph Quinn che vestirà i panni de La Torcia Umana. Nonostante le riprese del film siano attese per i prossimi mesi, Quinn ha avuto modo di offrire qualche commento sul film durante il Fact Comic-Con, dove ha parlato del legame che si è creato con gli altri membri del cast.
“Sono molto, molto emozionato! Non ci posso ancora credere, è pazzesco. Abbiamo un bel gruppo. Quando ho parlato con Matt [Shakman, regista del film] aveva una brillante visione per tutto, e il gruppo che abbiamo instaurato, è stata una decisione facile. Decisamente volevo far parte di tutto questo“. Alla domanda quale sia la sua preparazione per il ruolo di Johnny Storm, Quinn ha risposto scherzando: “Mi darò fuoco ogni giorno“
Dopo il suo successo in Stranger Things, potremo vedere Joseph Quinn preso in A Quiet Place. Day One, in arrivo nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche. A novembre invece lo vedremo ne Il Gladiatore 2, dove vestirà i panni dell’Imperatore Caracalla.
Leggi anche Dune: James Cameron elogia il film di Denis Villeneuve con una frecciatina alla versione di David Lynch