I Fantastici 4: Pedro Pascal sarà Reed Richards? [RUMOR]
Il progetto, ancora avvolto nel mistero, potrebbe essere decisivo per i Marvel Studios.
I Fantastici 4 sono un famoso gruppo di supereroi dei fumetti creati in particolare da Stan Lee e da Jack Kirby. Nati ufficialmente nel 1961, parliamo nello specifico di Mr. Fantastic (Reed Richards) che allunga ogni parte del suo corpo, Donna Invisibile (Susan “Sue” Storm) che riesce a diventare invisibile, La Torcia Umana (Johnny Storm) che può prendere fuoco e lanciare fiamme ed infine La Cosa (Ben Grimm), diventato roccia, possiede forza e resistenza sovrumane. Ebbene, nel corso del tempo più volte si è tentato di realizzare dei film su questo team: i primi due, usciti rispettivamente nel 2005 e nel 2007 con la regia di Tim Story hanno convinto fino ad un certo punto e nel 2015 è arrivato anche un reboot di Josh Trank che è andato decisamente peggio delle aspettative.
I Fantastici 4 è in arrivo nel 2025
Ecco che però I Fantastici 4 stanno per tornare effettivamente con un progetto, diretto da Matt Shakman (già dietro WandaVision), stavolta con i personaggi che faranno parte ufficialmente dell’MCU visto che 20th Century Studios è ora sotto il controllo de La Casa delle Idee. In questi mesi, in realtà, si stanno susseguendo dei rumor sui possibili attori coinvolti all’interno della realizzazione, da Adam Driver a Margot Robbie, da Ebon Moss-Bachrach a Jake Gyllenhaal. Come riporta ComicBook, il noto insider DanielRPK sembrerebbe aver svelato un altro nome dietro Reed Richards ovvero il noto Pedro Pascal (The Last of Us, Game of Thrones).
Stando alle sue parole, Pascal sarebbe vicino per firmare il contratto con la Marvel. Chiaramente, come spesso accade in questi casi, l’invito è quello di prendere la notizia con le pinze. Vi ricordiamo che I Fantastici 4, prodotto nello specifico dai Marvel Studios, dovrebbe arrivare nel 2025 con la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Josh Friedman. In ogni caso, appena avremo altri dettagli in merito alla realizzazione, ve li faremo sapere prontamente.
Leggi anche I Fantastici 4: Ebon Moss-Bachrach sarà la Cosa?