I Fantastici 4: Peyton Reed vuole un film sugli eroi Marvel
Sono in molti ad attendere con ansia la creazione di un film che renda giustizia a i Fantastici 4.
Un film sui Fantastici 4 manca, e molto, nonostante i vari tentativi di portare gli eroi Marvel sullo schermo
Fox ha già provato due volte a portare al cinema i Fantastici 4 e, se il primo film con Chris Evans e Jessica Alba era un buon prodotto, I Fantastici 4 e Silver Surfer ha deluso moltissimo le aspettative dei fan e il reboot di pochi anni fa ha decisamente fallito il compito.
Pertanto non è difficile immaginare che, con gli eroi Marvel Studios che stanno spopolando orami da 10 anni, si voglia vedere un buon film anche sui Fantastici 4 che, qualora dovesse andare definitivamente in porto l’accordo Disney Fox per l’acquisto da parte della prima degli assets della seconda (che comprendono appunto anche Fantastici 4, X-men e, conseguentemente Deadpool), potrebbero finalmente avere una pellicola degna di questo nome.
Peyton Reed, il regista di Ant-Man and The Wasp, vorrebbe di certo vedere un film sui Fantastici 4, ecco cosa ha detto a Comicbook.com:
“Beh, come fan di certo vorrei vedere i Fantastici 4 come parte del Marvel Cinematic Universe. Come nei fumetti, loro sono una specie di famiglia reale, e quindi è ovvio che io voglia vederli ma, al di là di questo non so cosa accadrà. Quindi non ci resta che aspettare e vedere ma, come fan Marvel sì, è qualcosa che vorrei vedere.”