I Fantastici 4, questa star di That 70’s Show sarà la nuova Donna Invisibile?
Sue Storm tornerà nel reboot dello sfortunato franchise de I Fantastici Quattro: i rumor la vogliono come nuova Donna Invisibile nell'MCU!
I Fantastici 4, una star di That 70’s Show potrebbe essere al centro della prossima pellicola Marvel che sconvolgerà ulteriormente gli equilibri della Fase 5 appena iniziata con la prima mondiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il prossimo film Marvel arriverà sugli schermi italiani il 15 febbraio 2023, mentre negli States sarà disponibile a partire dal 17 febbraio 2023. Un ottimo regalo di San Valentino per tutti i fan dell’MCU che non vedevano l’ora di poter finalmente mettere le proprie mani nella fase più succulenta, quella che prelude all’arrivo di un nuovo team di Avengers. Ma cosa accadrà nei prossimi capitoli e chi vestirà i panni della prima famiglia di supereroi mai messa su carta illustrata?
Non si sa ancora molto riguardo i piani comandati da papà Kevin Feige, ma alcuni elementi suggerirebbero che una nota attrice potrebbe essere stata ufficialmente presa in considerazione per interpretare la leggendaria Donna Invisibile aka Sue Storm.
I Fantastici 4, Mila Kunis nel cast del film? Ecco i primi indizi!
Alcuni indizi sembrano indicare che la ricerca per la Sue Storm de I Fantastici 4 sia finalmente finita: la scelta sarebbe infine ricaduta sulla star di That 70’s Show, la bella e brava Mila Kunis. Ma non tutti i fan sono d’accordo con questa scelta. Sue è bionda e formosa con grandi occhi azzurri e se è vero che un po’ di trucco ed effetti speciali possono fare miracoli, i primi nomi di attrici legate al ruolo coinvolgevano donne bionde e dalla pelle chiare, simili alla controparte disegnata di Sue.
La Kunis, bruna e decisamente olivastra, sarebbe una scelta davvero fuori dal comune, con lo scopo di sconvolgere leggermente il personaggio. Ma quali sono gli indizi che sembrano puntare verso il suo casting? Un incontro tra Mila e il regista di WandaVision in un ristorante di Hollywood ha fatto molto parlare gli esperti di spoiler, diffondendo il rumor in giro per il web e rendendolo la notizia del giorno. Le foto lasciano immaginare un vero e proprio incontro tra filmmaker e interprete nel loro primo incontro professionale. Che sia davvero così? Lo scopriremo a breve!