I Fantastici 4: un’illustrazione immagina Pedro Pascal nei panni di Reed Richards [FOTO]
Il film, ancora avvolto nel mistero, negli ultimi mesi ha attirato parecchie indiscrezioni e leak di svariato genere.
I Fantastici 4, senza ombra di dubbio, sono uno dei gruppi supereroistici più longevi della storia dei fumetti: in particolare questo team, infatti, è stato creato nel 1961 grazie all’ingegno di Stan Lee e Jack Kirby e, anche attualmente, sono tra i personaggi più riconoscibili de La Casa delle Idee. Parliamo, nello specifico, di Susan Storm/La Donna Invisibile, Reed Richards/Mr. Incredibile, Johnny Storm/La Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa, ovvero degli scienziati che in seguito all’esposizione diretta di alcuni raggi cosmici sono stati dotati di poteri al di là di ogni immaginazione. Ebbene, proprio tali figure più di una volta sono stati portati sul grande schermo, all’inizio con due film, usciti rispettivamente nel 2005 e nel 2007, seguiti a ruota da un reboot del 2015 che ha totalmente affossato il brand.
I Fantastici 4 è in arrivo nel maggio 2025
Ora che però 20th Century Studios è nelle mani di Disney, proprio Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha pensato bene di procedere all’introduzione all’interno del Marvel Cinematic Universe proprio con un progetto dedicato, diretto in particolare da Matt Shakman (Già dietro Il Trono di Spade e WandaVision). Un progetto attualmente avvolto nel mistero anche se, da diverso tempo, alcune speculazioni stanno attraversando il web con una serie di casting possibili per il gruppo di protagonisti. Ad ora sono stati tirati fuori i nomi più disparati: Adam Driver, Margot Robbie, Javier Bardem e molti altri.
L’ultimo nome tirato in ballo per questa pellicola su I Fantastici 4 è Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian) che ultimamente sta dominando la scena del piccolo e grande schermo. Ebbene, come riportato da Screen Rant, tale utente Instagram 21xfour ha proprio immaginato l’attore in questione nei panni di Reed Richards, personaggio che, secondo le indiscrezioni, potrebbe andare ad interpretare nel film.
Leggi anche I Fantastici 4: Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per il ruolo di Reed Richards